IL TEAM
Tiziano Agostini, PhD, Professore ordinario di Psicologia Generale, Università di Trieste (CV)
Gian Matteo Apuzzo, PhD, Esperto in progettazione comunitaria e valutazione delle politiche socio-sanitarie (CV)
​
Luca Bianchi, PhD, Esperto in valutazione delle politiche socio-sanitarie (CV)
​
​
Il team di gestione di Quolity possiede una pluridecennale esperienza in materia di ricerca psicologica e sociale, e di innovazione tecnologica e sociale, in particolare nei servizi sociosanitari. Possiede, quindi, requisiti e competenze che per creare un prodotto innovativo, che possa rispondere in modo efficace alle esigenze di aziende innovative, organismi del terzo settore, pubblica amministrazione e cittadini.
​
I soci fondatori di Quolity sono Tiziano Agostini, Gian Matteo Apuzzo, Simone Arnaldi (CV). Quolity è uno spin-off dell'Università degli Studi di Trieste, Dipartimento di Scienze della vita, e l'Università è uno dei soci di Quolity.
​
SERVIZI
VALUTAZIONE DI IMPATTO SOCIALE
Quolity crea strumenti e metodi per valutare la soddisfazione del cliente e, più ampiamente, l'impatto sociale di progetti, prodotti, servizi e organizzazioni anche attraverso lo sviluppo di applicazioni digitali.
MARKETPLACE PER L'ASSISTENZA DOMICILIARE
Quolity sviluppa applicativi digitali per l'organizzazione dei servizi infermieristici di base e di assistenza domiciliare.
SUPPORTO ALL'INNOVAZIONE SOCIALE
Quolity accompagna istituzioni, pmi, enti del terzo settore nella progettazione e sviluppo di prodotti e servizi nel campo dell'innovazione sociale.
SERVIZI DI RICERCA
Quolity realizza attività di raccolta, analisi e interpretazione dei dati per lo sviluppo e la commercializzazione di applicazioni e servizi digitali.
SERVIZI FORMATIVI
Quolity progetta e realizza piani formativi in materia di innovazione tecnologica e sociale.
PROGETTI
Progetto IMPACT - Valutare e promuovere digitalmente le organizzazioni culturali e creative
Quolity è beneficiario di un finanziamento della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia nell'ambito del programma POR-FESR 2014-2020 per realizzare strumenti digitali per la valutazione dell'impattto delle organizzazioni culturali e creative.